CHI SIAMO

Accurate integra nel suo organico, competenze avanzate di ingegneria del software applicata ai modelli formativi e ingegneria biomedica, oltre a una profonda esperienza internazionale nella ricerca e sviluppo di modelli formativi a elevato contenuto tecnologico.

L’analisi dei fabbisogni formativi, sui quali la Ricerca e Sviluppo incentra la propria attività di ideazione e progettazione, è affidata ad un board scientifico di rilievo internazionale.

La costante partecipazione dell’Azienda a congressi internazionali di riferimento nel panorama della formazione medica, con pubblicazioni e letture, testimonia la stretta collaborazione con la comunità medico-scientifica e l’importante investimento di risorse nell’ambito della ricerca tecnologica.

Il Nostro TeamChi c’è dietro le quinte?

Patrizia Angelotti
Chief Executive Officer
Massimo Giannessi
Chief Operating Officer
Claudio Gabellini
Chief Tecnology Officer
Alex Giovannini
Senior Software Developer
Matteo Lungherini
Product Specialist

Pietre MiliariBreve Storia della Nostra Azienda

2016

Accurate progetta il 30° Centro di Simulazione Avanzata e presenta al congresso SESAM di Lisbona il simulatore ecografico VaUSSim (Versatil Advanced Ultrasound Simulator).

2015

Al Sesam di Belfast Gaumard presenta il primo simulatore avanzato che integra il modello cerebrovascolare Newrosim brevettato da Accurate.

2014

Il software di microsimulazione Drsim esce sul mercato in modalità multilingue per una capillare diffusione a livello mondiale.

2013

Accurate brevetta il primo simulatore al mondo di prelievo ovocitario e trasferimento di embrioni.

2012

Organizziamo sul territorio nazionale un capillare progetto di formazione avanzata sul rischio cerebrovascolare che durerà per i successivi 4 anni.

2011

Nasce il primo Centro di Simulazione Avanzata in ambito neurologico in Italia, interamente progettato ed allestito da Accurate.

2010

Anno di fondazione di Accurate srl